Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Death Stranding: Kojima parla della difficoltà

L’uscita di Death Stranding si avvicina, tra pochi mesi potremo mettere le mani sul nuovo capolavoro di Hideo Kojima, nell’attesa quest’ultimo ha rilasciato una nuova dichiarazione su difficoltà e doppiaggio che vi riporto a seguire.

Nuovi dettagli su Death Stranding

In un videogioco di solito ci sono le difficoltà Facile, Normale e Difficile, tuttavia in Death Stranding troverete anche Molto Facile. Abbiamo aggiunto la suddetta difficoltà per gli appassionati del cinema, essendo presenti attori come Norman, Mads e Lea.

 

Yano-san ad esempio non ha mai completato il primo livello di PAC-MAN, però è stato in grado di finire il gioco in modalità Molto Facile. La versione giapponese di Death Stranding vanterà sia il doppiaggio inglese che giapponese, con la possibilità di abilitare i sottotitoli.

 

Tornando sulla difficoltà, potrete cambiare livello in qualsiasi momento, ma dovrete raggiungere il checkpoint per salvare i cambiamenti.  

Death Stranding uscirà l’8 Novembre 2019 su PS4, potete prenotarlo su AMAZON con 20€ di sconto cliccando QUI.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy