Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Death Stranding: Kojima parla dell’importanza di giocare online

L’uscita di Death Stranding è oramai vicina, in attesa della Recensione su TechGaming.it che purtroppo non arriverà per tempo, voglio condividere con voi a seguire una recente dichiarazione di Kojima sull’importanza di giocare online.

Kojima: E’ importante giocare online a Death Stranding

Se disattiverete il multiplayer, perderete completamente il supporto degli altri giocatori, trasformando l’esperienza di gioco in single player, quindi interamente incentrata su di voi. Molte persone potrebbero non avere una connessione internet attiva sulle PS4, per questo motivo realizzo sempre un gioco single player ma che permetta in qualche modo di collegarsi con altri utenti.

Le persone che non hanno internet o che scelgono di non attivarlo, potranno comunque giocare anche se non consiglio di farlo. Durante lo sviluppo abbiamo fatto numerosi test, e il gioco da sensazioni differenti a ciascun giocatore.

Se le persone trovano una moto durante il proprio viaggio, saranno inizialmente intenzionati a tenersela stretta, sopratutto dopo averla personalizzata, ma le moto sono state create per essere condivise.

In altri giochi abbiamo imparato a tenerci strette queste tipologie di cose, quindi è difficile rompere tale abitudine, tuttavia in Death Strading con il progredire della trama inizierete a cambiare idea, giungerete al punto in cui sarete pronti a condividerla con altri. 

Le moto avranno il nome del precedente proprietario e riceverete anche un Mi Piace se ci salirete sopra! 

Questo è quanto per quel che riguarda il lato social di Death Stranding! Vi ricordo che il gioco uscirà l’8 Novembre su PS4 e dal prossimo anno su PC.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy