Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Death Stranding: La trama completa finisce in rete, bloccate le copie ad alcuni recensori

Manca davvero poco all’arrivo di Death Stranding sul mercato, ma si sa che le grandi testate hanno già il gioco sulle loro console da diverso tempo, eppure c’è qualcuno che non è riuscito a contenersi, spoilerando la trama sul web con tanto di finale.

Death Stranding: Scattano i provvedimenti contro gli Spoiler

Kojima Productions Fans, community di fan legata alla software house di Hideo Kojima in un recente cinguettio su Twitter ha comunicato che l’intera trama del gioco è online, per cui prestate molta attenzione.

Secondo quanto riferito su Reddit pare che Sony abbia deciso di bloccare alcune copie review agendo via remoto, al fine di ridurre il rischio di leak di ulteriori dettagli sul gioco.  Un recensore dopo aver trascorso 50 ore sul titolo ha affermato di aver ricevuto il blocco nonostante non abbia lasciato trasparire nulla.

A quanto pare la situazione è più grave del previsto, molti recensori potrebbero subire la stessa sorte e coloro che sono ancora in attesa dovranno attendere fino al D1 per ricevere la copia. Ad ogni modo salvo imprevisti la Recensione di Deadh Stranding su Techgaming arriverà prossimamente. 

Condividilo