Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Death Stranding: Trailer e dettagli per la versione PS5

Death Stranding si mostra alla Gamescom con un nuovo Trailer per la versione PS5, a seguire tutti i dettagli.

  • Rimasterizzato per la console PlayStation 5: Affronta le prove di Sam Bridges con combattimenti avanzati, più azioni dei personaggi e un sistema di classificazione competitivo per sfide speciali per i giocatori in questa esperienza definitiva di Death Stranding.
  • Contenuti espansi: Vivi una trama estesa attraverso nuove missioni in un’area estesa. Usa armi e veicoli aggiuntivi, affronta nuovi tipi di nemici ed esplora nuovi luoghi come il poligono di tiro e l’ippodromo, con missioni extra e minigiochi.
  • Sistema Social Strand unico: resta in contatto con altri giocatori di tutto il mondo. Dona risorse preziose per ricostruire le strutture nel tuo mondo e in quello di altri e offri Mi piace a sostegno delle strutture dei giocatori che appaiono nel tuo per ricompensarli per i loro contributi.
  • Feedback tattile: sperimenta gli effetti ambientali con il feedback tattile del controller wireless DualSense. Trigger adattivi: avvicinati al mondo di Death Stranding con una resistenza al grilletto adattiva su misura.
  • Tempest 3D AudioTech su cuffie compatibili: ascolta gli effetti sonori prendere vita nell’audio 3D (richiede cuffie compatibili).
  • Caricamento rapido: entra rapidamente in azione con l’SSD ultraveloce della console PlayStation 5 e tempi di caricamento quasi istantanei.
  • Immagini straordinarie: scegli tra due modalità immagine: modalità prestazioni con 4K upscalato e fino a 60 fotogrammi al secondo o modalità fedeltà in 4K nativo, entrambe con supporto ultra-wide e HDR.

Death Stranding Director’s Cut uscirà su PS5 il 24 Settembre 2021.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE