Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Deathground: Il Survival Horror ispirato a Dino Crisis

Tramite una campagna su Kickstarter, è stato svelato Deathground, il cui primo Gameplay è riportato a fine articolo. Il gioco è ispirato a Dino Crisis, Alien Isolation e naturalmente Jurassic Park.

Deathground annunciato ufficialmente

In sviluppo presso Jaw Drop Games, il gioco catapulta i giocatori in una giungla misteriosa popolata da feroci dinosauri, riportati in vita grazie ai progressi nella genetica.

I dinosauri sono dotati di Intelligenza Artificiale, in grado di prevedere il comportamento del giocatore, a seconda dello stile di gioco adottato. I giocatori sono chiamati a formare un gruppo di cacciatori professionisti per recuperare i bottini nella foresta ed evitare di finire tra le fauci dei Dinosauri.

Le Sfide possono essere intraprese in singolo o multiplayer co-operativo a 3 giocatori. Ogni missione termina nei punti di estrazione casuali con obiettivi dinamici. I cacciatori hanno a disposizione oggetti e armi di vario tipo con la possibilità di creare e potenziare l’equipaggiamento tramite il crafting.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy