Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

DEATHLOOP arriva nel Game Pass e non è solo

I giocatori su Xbox potranno ufficialmente mettere le mani sul gioco di Arkane Lyon, DEATHLOOP, il 20 settembre 2022. Inoltre, Arkane pubblicherà l’aggiornamento GOLDENLOOP per tutte le piattaforme (PlayStation 5, Xbox Series X|S and PC), che introduce una nuova arma, una nuova e potente abilità, nuovi tipi di nemici, un finale esteso e altro! 

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

La versione Xbox di DEATHLOOP contiene tutti gli aggiornamenti di gioco pubblicati finora. Per tutti i giocatori sono disponibili la modalità Foto, opzioni di accessibilità, matchmaking cross-play e una serie di miglioramenti vari. DEATHLOOP è già prenotabile su Xbox Series X|S o pre-installabile su Xbox Game Pass. 

Per maggiori informazioni sul gioco vi invito a consultare la Recensione di Deathloop.

Non è tutto, durante l’evento Xbox del Tokyo Game Show 2022 sono stati annunciati anche l’arrivo nel Game Pass di Ni No Kuni (disponibile), Assassin’s Creed Odyssey (disponibile) e Gulty Gear Strive e Blazblue Cross Tag Blue dal 2023.

Condividilo