Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Deathloop: Nuovi dettagli su esplorazione e combattimento

Attraverso il PlayStation Blog sono stati diffusi nuovi dettagli su Deathloop, i quali si focalizzano su esplorazione e combattimento.

Immaginatevi un livello come quello visto in Dishonored 2 ma molto più grande. I poteri in gioco saranno fondamentali per esplorare fino in fondo tutte le mappe senza trascurare i dettagli importanti. Nonostante lo scorrere del tempo non avviene in tempo reale, in Deathloop sono presenti quattro momenti della giornata, è importante tenere conto di questo per visitare specifiche località.

Nel gioco padroneggerete armi da fuoco e poteri speciali di vario tipo, scoprire loop temporali vi tornerà utile in caso di morte del protagonista, in questo modo potrete recuperare oggetti perduti nel momento esatto della vostra morte. Nonostante gli attacchi frontali siano possibili, il gioco è stato ideato per attuare le più disparate strategie, capire che tipo di approccio è il più adatto contro un certo nemico.

Nel corso dell’avventura sbloccherete diveri poteri che vi permetteranno di variare di continuo, con la possibilità di equipaggiare tre armi e due poteri contemporaenamente, creando delle vere e proprie combinazioni.

Deathloop uscirà il 14 Settembre 2021 su PC e PS5.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE