Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

DEATHVERSE: LET IT DIE disponibile da oggi

È l’ora dello spettacolo! GungHo Online Entertainment e SUPERTRICK GAMES hanno lanciato oggi DEATHVERSE: LET IT DIE su PlayStation 5 e PlayStation 4. Questo gioco d’azione multiplayer free-to-play è uno spin-off spirituale di LET IT DIE e può essere scaricato dal PlayStation Store. DEATHVERSE: LET IT DIE verrà lanciato su PC mercoledì prossimo, 5 ottobre.

In DEATHVERSE: LET IT DIE, i giocatori competono in un’arena di battaglia di sopravvivenza da 16 giocatori come concorrenti del programma televisivo di fama mondiale DEATH JAMBOREE. Affiancato dal tuo fidato compagno robot, Wilson, devi combattere, difenderti e superare in astuzia i nemici nel caos PvPvE per essere l’ultimo concorrente in piedi.

Benvenuti al Jamboree

Dopo la calamità sismica conosciuta come “Earth’s Rage”, l’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Sfregiati dagli orrori che hanno affrontato, i sopravvissuti alimentano la loro sete di sangue con il mortale e decadente DEATH JAMBOREE. Chiunque può competere nel sinistro programma televisivo per vincere fortuna e favore, ma una volta che sei nell’arena, c’è solo una via d’uscita: uccidere la concorrenza.

DEATHVERSE: LET IT DIE è ricco di azione e tantissime funzionalità di gioco, tra cui:

  • Molti modi per uccidere: per diventare una star, dimostra la tua forza contro gli altri nelle partite classificate online o scatenati per mettere alla prova le tue abilità nella modalità Esibizione. I giocatori possono anche raggrupparsi con gli amici in Room Matches.
  • Un’arma per ogni strategia: i giocatori possono scegliere tra Machete, Hammer, Arms, Buzzsaw e, la preferita di Uncle Death, la Katana. Competi in partite per aumentare il livello e le statistiche della tua arma e raccogli materiali per creare varianti di armi più potenti. Se non vedi l’ora di aggiungere alla tua collezione di armi, dai un’occhiata a Twin Knives che uscirà nella Stagione 1 entro la fine dell’anno.
  • Scenario mozzafiato: le partite si svolgono su una varietà di livelli, chiamati Unità, ciascuno con zone distinte. Man mano che il tempo scorre, la contaminazione aumenta e l’area in cui combatti diventa più piccola. Stare in una zona contaminata segna il tuo destino. Se sei furbo, puoi cogliere di sorpresa un nemico dalle alture, nasconderti in alti cespugli o inseguire la tua preda dall’ombra. Coloro che sfruttano il terreno hanno maggiori probabilità di sopravvivere.
  • Criptidi assassini e cacciatori: i Criptidi aggressivi vagano per il campo di battaglia e quando i cacciatori spietati entrano nell’area, ci sono solo due opzioni: correre o morire. Durante la Stagione 1, i giocatori possono aspettarsi tre diversi cacciatori che si uniranno alle battaglie a rotazione: Hunter Q, Hunter G e Hunter M. Ognuno ha abilità uniche, quindi imparale rapidamente per rimanere in vita.
  • Costruisci un killer migliore: raccogli oggetti come funghi e abilità secondarie per modificare le tue abilità e aumentare le tue possibilità di sopravvivenza. Puoi anche trovare materiali usati per creare e potenziare armi e skin. Gli oggetti vengono lasciati cadere quando uccidi nemici o rompi scatole sparse sul campo.
  • Fallo sembrare bello: Uccidere in modo appariscente, specialmente usando un Giudizio Finale, guadagnerà Punti Buoni (GP) dal pubblico di DEATH JAMBOREE. GP aumenta la tua tensione (paragonabile alla salute in altri giochi) e la potenza di attacco, quindi vorrai essere uno dei preferiti dai fan se prevedi di sopravvivere.
  • Dress to Kill: non c’è niente di più imbarazzante che indossare lo stesso vestito di un altro killer: evitalo con dozzine di oggetti di personalizzazione! Mescola e abbina abiti, skin Wilson, skin scudo e altro per creare un look da morire. Puoi anche decorare la tua sala d’attesa per prepararti alla battaglia con stile.

Se non puoi aspettare altri contenuti DEATHVERSE: LET IT DIE, allora sei fortunato. A novembre, la raccolta LET IT DIE Vol. 1 introdurrà una skin Metro Fighter a tempo limitato e una skin scudo Uncle Death, che sono basate sull’originale LET IT DIE.

Nella stagione 2, a partire dall’inverno/primavera 2023, i giocatori possono aspettarsi le partite di coppa e un torneo Master per decidere il miglior concorrente killer della stagione, oltre a una nuova arma non annunciata. La stagione 3 sarà a tema LET IT DIE e includerà un’altra arma, un nuovo cacciatore e l’evento Duo Death Match a tempo limitato, che consentirà ai giocatori di fare coppia contro i loro nemici. Entrambe le stagioni includeranno nuovi tipi di armi esistenti.

In futuro, DEATHVERSE: LET IT DIE verrà aggiornato con il crossplay PlayStation/Steam, il supporto HDR, le funzionalità di accessibilità, le funzionalità di registrazione/replay e la possibilità di cambiare la musica di sottofondo.

Condividilo