Il debutto dell’Open Beta di Delta Force è ormai imminente, e il Team Jade ha condiviso nuove informazioni sui contenuti in arrivo dopo il lancio, con aggiornamenti previsti ogni tre mesi. Ogni update trimestrale introdurrà un nuovo operatore, espanderà l’arsenale, apporterà modifiche alle mappe della modalità Operation e offrirà bilanciamenti per migliorare l’esperienza di gioco.
L’elemento più intrigante riguarda l’evoluzione della modalità extraction shooter, che il team intende trasformare in un mondo aperto, in cui le mappe non saranno aree separate, ma parti di un vasto open world esplorabile senza interruzioni. Questa nuova struttura permetterà ai giocatori di muoversi liberamente tra le diverse aree, creando un’esperienza di gioco immersiva e interconnessa, come non si era mai visto nella serie.
Questo ambizioso aggiornamento, previsto per il 2025, è ancora in fase di sviluppo, ma promette di rivoluzionare la modalità extraction shooter, portando un’inedita profondità esplorativa nel mondo di Delta Force. Per chi non vede l’ora di provarlo, l’uscita della versione completa del gioco è fissata per il 5 dicembre 2024 su PC.
We have big plans for long-term support of Operations:
— Delta Force Game (@DeltaForce_Game) November 14, 2024
🗓️Large update every 3 months
🗺️Update includes new map and mini-modes
🛠️Regular QoL updates and balance adjustments
⚠️Major annual update – next year we will work on unifying Operations maps into a open-world Ahsarah🌍
The… pic.twitter.com/geAYbl0NOt
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer