Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Demon’s Souls Remake Guida: A cosa serve la Pietradura e dove trovarla

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

In Demon’s Souls Remake avrete spesso a che fare con la Pietradura, ma di cosa si tratta e a cosa serve?

Avete già letto la Recensione di Demon’s Souls Remake?

La Pietradura è un materiale utilizzato in gioco per potenziare l’equipaggiamento, viene droppato dai nemici in moco casuale come rcompensa o potete trovarlo nei pressi delle Arcipietre.

Il luogo migliore per farmarle sono le miniere di Stonefang. La Pietradura si divide in Schegge, Schegge Grandi, Pezzi e Pietradura Pura. Le Schegge sono acquistabili dal mercante che trovate nei tunnel di Sonefang, quindi partendo dall’Arcipietra del Ragno Corazzato andate a sinistra e proseguite fino a raggiungere una grande caverna invasa dalla lava, il mercante si trova qualche piano più sotto vicino ad una passerella di legno.

Dal mercante potete acquistare le Schegge in cambio di Anime, assicuratevi di fare un bel pò di scorta. Come anticipato le Pietredure possono essere trovate anche nei pressi delle Arcipietre dei Boss Phalanx, Cavaliere della Torre e Penetrator del Palazzo di Boltearia, oltre naturalmente il Ragno Corazzato.

Un altro metodo per farmare le Pietredure è quello di eliminare i minatori del Tunnel di Stonefang, potrebbero dropparvele. Partendo dall’Arcipietra del Ragno Corazzato, prendete la via a sinistra, raggiungete l’ascensore ed usatelo, dopo di che recatevi in fondo al corridoio alle vostre spalle per eliminare il Nido delle Lucertole e prendere la Pietradura Pura.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy