Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Demon’s Souls Remake Guida: Le migliori armature e dove trovarle

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Dopo avervi parlato delle migliori armi in Demon’s Souls Remake e dove trovarle, è il turno delle armature. A seguire dunque vi riporto le migliori e come fare per ottenerle, perchè proteggersi in battaglia è importante.

Avete già letto la Recensione di Demon’s Souls Remake?

Armatura Scanalata

L’armatura in questione è una delle migliori presenti in gioco. Potete trovarla nella Torre di Latria, Prigione delle Speranze Primo Piano, nei pressi di un cumulo di barili di legno. L’armatura richiede 18 Resistenza per essere indossata. E’ abbastanza resistente agli attacchi da mischia, meno invece alla magia.

Armatura di Yurt

Si tratta di un’armatura pensata esclusivamente per i personaggi maschili, molto utile contro il veleno, ma purtroppo riduce la rigenerazione della stamina. Per ottenerla dovrete eliminare Yurt dopo averlo liberato nella Torre di Latria, Alta Latria.

Armatura di Garl Vinland

Anche quest’armatura non può essere indossata dai personaggi femminili, consigliata sopratutto per chi ha intenzione di ricominciare l’avventura una volta portata a termine. Per ottenerla dovete raggiungere l’Arcidemone Astraea nell’Arcipietra 5-3, quindi sconfiggere il boss in questione, dopo di che uccidere il cavaliere Garl Vinland. Se avete la Tendenza Bianca troverete il cavaliere ad attendervi quando visiterete nuovamente l’area.

Armatura Dorata di Selen Vinland

Quest’armatura invece è solo per personaggi femminili, ed è disponibile nella Palude dell’Arcipietra 5-2 se avete la Tendenza Bianca. Vi sono due modi per ottenerla. Eliminando la ragazza, non è un impresa semplice perchè è piuttosto forte, oppure eliminare la Lumaca Fosforescente che si trova dietro al primo Muro di Nebbia nella Palude 5-2.

Armatura di Biorr

Si tratta dell’armatura più pesante del gioco, la si ottiene eliminando Biorr delle Due Zanne, dopo averlo salvato. Quindi dovrete eliminare l’Ufficiale Grasso e raccogliere la Chiave, tornare all’Arcipietra per aprire la porta sulla destra. In alternativa se avete la Tendenza Bianca noterete che il cancello sulla sinistra presso la prima Arcipietra è aperto, quindi seguite il percorso ed eliminate Miralda.

Armatura del Re Antico

L’ultma armatura di cui voglio parlarvi è quella del Re Antico, che potete ottenere da Doran. Per prima cosa dovete portare a termine la quest di Ostrava di Boletaria, quindi salvarlo in varie occasioni, proprio come avete fatto per l’arma. Quindi usate la chiave per aprire il Mausoleo e non limitatevi a danneggiare Doran ma eliminatelo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy