Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Demon’s Souls Remake Guida: Quale classe scegliere

Se avete intenzione di giocare a Demon’s Souls Remake e siete nuovi con il genere, potreste essere indecisi sulla classe da scegliere. In questo articolo vi darò alcuni suggerimenti a riguardo.

Avete già letto la Recensione di Demon’s Souls Remake?

Le classi offerte inizialmente dal gioco sono dei semplici preset, indipendentemente dalla classe scelta partirete sempre e comunque dal livello 1, dovrete giocare per ottenere i punti necessari da investire per l’incremento delle varie statistiche.

Pur essendo delle classi preset, è importante scegliere la classe più adatta al proprio stile di gioco. Se siete giocatori che preferiscono l’uso di spada e scudo, allora il Cavaliere è la risposta, in quanto ogni classe dispone del suo equipaggiamento.

Naturalmente scegliere ad esempio il Cavaliere non significa che nel corso dell’avventura non potrete indirizzarvi verso uno stile di gioco differente, questo perchè il personaggio con i vari potenziamenti ed equipaggiamenti è soggetto a continui cambiamenti. Il mio consiglio è quello di dedicarsi principalmente a 2 statistiche per non essere troppo dispesivi.

Ad esempio potete migliorare Resistenza e Vitalità oppure Forza e Intelligenza o Destrezza e Magia. In Demon’s Souls Remake non esiste il livello di difficoltà, dunque scordatevi che l’avventura sia Facile, tuttavia vi è una classe che potrebbe tornarvi utile se volete avere un pizzico di aiuto, ossia il Nobile, in quanto si affida alla Magia e quindi agli attacchi dalla distanza.

La magia a differenza di altri fattori diventa molto forte più rapidamente, con essa potete avere più facilmente la meglio sui Boss. I punti magia si ricaricano nel tempo, naturalmente non sto dicendo che se siete maghi allora arriverete ai titoli di coda senza problemi, ma potreste avere più vita facile rispetto un Cavaliere, quest’ultima classe è infatti rivolta ai giocatori veterani, che hanno già familiarità con la saga Souls.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy