Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Destiny 2: Annunciato il ritorno dell’evento gratuito Solstizio degli eroi

A partire dal 6 luglio potrete partecipare in Destiny 2 al ritorno del Solstizio degli Eroi, sconfiggendo boss e sbloccando casse bottino. L’evento sarà accessibile a tutti gratuitamente e permetterà ai giocatori di ottenere ricompense come armature di classe potenziabili con un bagliore scaccia-oscurità.

L’evento durerà un mese, i guardiani ogni giorno dovranno cambiare elemento prima di attaccare i nemici, ottenendo un beneficio elementale tra quelli esistenti. Nel corso della Giornata del PRISMA i guardiani potranno sfruttare tutti i benefici elementali.

Oltre all’armatura del Solstizio specifica di classe e potenziabile, il Solstizio degli Eroi di quest’anno introduce un nuovo fucile a pompa leggendario, un involucro di Spettro esotico, un emblema e i ricchi pacchetti del Solstizio. L’Everversum offrirà decori universali luminosi in cambio di argento o polvere luminosa, da abbinare alla sottoclasse equipaggiata. Ma ci saranno anche nuove navi, astori ed elementi cosmetici da collezionare!

Non è tutto, potrete guadagnare un nuovo emblema portando a termine l’impresa introduttiva, se completerete infine il set di armatura del Solstizio sbloccherete la possibilità di acquistare l’esclusiva maglietta del Solstizio degli Eroi 2021 dal Bungie Store.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE