Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Destiny 2: Bungie annuncia la Stagione del Tecnosimbionte

Bungie annuncia la Stagione del Tecnosimbionte per Destiny 2, la quale si terrà dall’11 Maggio al 24 Agosto, periodo durante il quale i giocatori potranno guadagnare nuovi pezzi di equipaggiamento e non solo, portando a termine nuove attività stagionali a sei giocatori chiamate Violazione.

La sintesi di armatura, gratis per tutti i giocatori, introduce la funzionalità di trasformazione in Destiny 2, permettendo di creare un decoro universale a partire da qualsiasi pezzo di armatura posseduto. A seguire tutti i contenuti in arrivo:

I giocatori con Pass stagionale potranno inoltre sbloccare immediatamente l’arma da supporto esotica da stasi Criostesia 77K, decori universali specifici di stagione, bonus PE da utilizzare per velocizzare il progresso di grado stagionale (sbloccando così le ricompense del Pass), e altro ancora.

Concludo con il Trailer in italiano:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE