Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Destiny 2: Oltre la luce e Stagione degli Arrivi – Numerosi dettagli e Trailer

Bungie annuncia l’arrivo della nuova espansione “Oltre la Luce” per Destiny 2, attesa per il 22 Settembre 2020. A seguire voglio condividere con voi numerosi dettagli, anticipandovi che già da oggi potete cimentarvi nella nuova Stagione degli Arrivi.

Prima dell’arrivo della nuova espansione, i giocatori assisteranno alla rivelazione di alcuni misteri, scopriranno poteri e affronteranno le navi piramidali. Nella Stagione degli Arrivi il satellite di Io verrà invaso dalla prima nave piramidale.


Coloro che acquisteranno Destiny 2 su console attuali potranno avere gratuitamente la versione Xbox Series X e PS5, con il trasferimento dei progressi.

Nella nuova espansione di Destiny 2 “Oltre la Luce”, i guardiani esploreranno un vasto e nuovo universo, con destinazioni inedite, poteri mai visti e nuove avventure.

I guardiani potranno mettere piede sul satellite ghiacciato di Giove, Europa, per scoprire i segreti nascosti sotto il ghiaccio antico. Tra i poteri introdotti arriva la stasi, il quale permette di dominare sul campo di battaglia.

Ogni sottoclasse brandirà la stasi in modo differente.

Nelle profondità ghiacciate di Europa si cela la Cripta di Pietrafonda, la quale metterà a dura prova le abilità dei Guardiani, offrendo ricompense gloriose.

I Casati dei caduti si sono riuniti sotto un nuovo impero su Europa, guidato da Eramis, Kell dei caduti. Prenotando Oltre la luce potrete avere accesso ad uno speciale involucro di Spettro esotico, un emblema leggendario e oggetti bonus.

Coloro che possiedono l’edizione Digital Deluxe riceveranno il nuovo emote esotico “Ti libero io”.
 
Destiny 2: Oltre la Luce – Edizione Digitale Deluxe
Destiny 2: Oltre la Luce – Edizione Digitale Deluxe potrà essere prenotato su tutte le piattaforme:

  • Espansione Destiny 2: Oltre la Luce + un intero anno di contenuti stagionali (4 stagioni) 
  • Inclusi con la prenotazione: involucro di Spettro esotico Brinato ed emblema leggendario 
  • Emote esotico Ti libero io 
  • Fucile a impulsi esotico Senza Tempo per Spiegare con catalizzatore esotico e decoro 
  • Astore esotico Altri Cieli 

Destiny 2: Oltre la Luce – Collector’s Edition 
Destiny 2: Oltre la Luce – Collector’s Edition sarà disponibile soltanto nel Bungie Store: 

  • Oltre la Luce – Edizione Digitale Deluxe (solo codice digitale) 
  • Riproduzione pressofusa dell’Oscurità con luci Europa
  • Borraccia esploratore di Europa 
  • Borsa esploratore di Europa 
  • Diario misterioso 
  • E altre scoperte di Europa 

Destiny 2: Oltre la Luce The Stranger Edition
La Stranger Edition è l’unico modo per I fan di avere un’esclusiva stata da 10” statue di The Stranger, insieme alla Deluxe Edition presso una serie di rivenditori selezionati. 

A partire da oggi i giocatori possono prendere parte a nuove attività, scoprire nuovi equipaggiamenti e vivere l’ultimo capitolo di Destiny 2. Una nuova sfida attende i guardiani più temerari.

La Stagione degli Arrivi introduce un mistero che coloro che lo sveleranno ricompenserà con una nuova armatura presso la fonderia DAITO ed i set armatura revisionati delle Prove dei Nove.

Nella Culla di Io si celano comunicazioni segrete, riuscirete a recuperarle tutte? Arriva per l’occasione un nuovo evento pubblico Contatto presso la nave piramidale di Io.

Non mancano all’appello nuove ricompense, spetterà ai giocatori scegliere le preferite, utilizzando gli engrammi. Nuove fantastiche armi attendono i guardiani e coloro che possiedono il Pass Stagionale potranno sbloccare automaticamente il lanciagranate esotico Gruzzolo Arido.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy