Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Destiny 2: Torna l’incursione Volta di Vetro

Giocatori di Destiny 2, a partire dal 22 Maggio alle ore 19:00 potrete cimentarvi in un Incursione del passato, presente nel primo capitolo della serie, mi sto riferendo a Volta di Vetro, lanciata sia in Modalità Contesa che come gara al primato mondiale.

A seguire tutti i dettagli:

  • “Volta di Vetro” sarà lanciata in modalità Contesa per 24 ore.
  • I giocatori dovranno essere a 1300 di Potere per poter affrontare tutti gli scontri.
  • Completare “Volta di Vetro” in modalità Contesa è il primo passo per accedere alla nuova modalità Sfida dal navigatore e al trionfo “Ai confini della tempistica”.
  • Ottenere Ai confini della tempistica, insieme a una determinata lista di trionfi in modalità Sfida, permetterà alla squadra di tagliare la linea del traguardo del primato mondiale e ricevere un premio.
  • Per sottolineare l’importanza dei requisiti dei trionfi in modalità Sfida, l’intera squadra sarà eliminata se non si soddisfano le condizioni richieste per ogni scontro.
  • I guardiani che completano prontamente la sfida potranno approfittare delle Ricompense di Bungie, sbloccando diversi oggetti esclusivi del Bungie Store.

Pronti a cosa vi attende?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE