Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Switch

Destiny Connect Tick Tock Travelers si mostra in un nuovo Trailer

Quest’oggi possiamo dare un nuovo sguardo a Destiny Connect Tick Tock Travelers, attraverso un Gameplay Trailer inedito. 

Destiny Connect Tick Tock Travelers: Nuovo Gameplay Trailer

Quando la città di Clocknee celebra l’avvento di un nuovo millennio, il tempo si ferma improvvisamente e appare un’orda di macchine animate ostili.

Spetta a una giovane ragazza di nome Sherry, al suo amico Pegreo e ad Isaac, il robot che viaggia nel tempo, svelare il mistero che si cela dietro gli strani eventi. Insieme, rivisiteranno il passato e scruteranno il futuro, imparando alcune cose molto interessanti sulle loro famiglie e sulla loro peculiare città. 

Tech Gaming partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it 

Supporta Tech Gaming facendo i tuoi acquisti con i Badge Amazon forniti negli articoli, il tuo contributo è molto importante per la sopravvivenza del portale. 

Il nuovo titolo di NIS America sarà disponibile il 25 ottobre per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Vi informo che è disponibile la DEMO sul Playstation Store giapponese, se avete un Account potete provarlo!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy