Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Destruction AllStars si aggiorna con una novità

Come riportato sul PlayStation Blog ufficiale, è disponibile da oggi un nuovo aggiornamento per Destruction AllStars,il quale introduce una novità gradita.

A distanza di due mesi dal lancio arriva la Modalità Foto, utilizzabile esclusivamente durante le partite giocatore singolo, contro avversari controllati dall’intelligenza artificiale. Potrete fermare il tempo per immortalare uno specifico momento del gioco, muovendovi liberamente nello scenario, applicando filtri, attivando e disattivando l’interfaccia e modificando vari parametri.

L’aggiornamento vi permetterà inoltre di acquistare al prezzo di 400 Destruction Point la modalità storia di Ratu, portandola a termine sbloccherete costumi esclusivi per il suddetto personaggio. Inutile dirvi che la patch apporta anche migliorie varie e risolve alcune problematiche.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE