Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Detective Culetto annunciato per Nintendo Switch

Nippon Columbia annuncia l’uscita in Giappone per Nintendo Switch a partire dal 4 Novembre, del videogioco ufficiale basato sul Manga di Detective Culetto.

Un nuovo gioco di avventura con una storia originale

Oshiri Tantei: Pupu Mirai no Meitantei Toujou! presenta una storia originale del gioco supervisionata dall’autore originale. In questa storia emozionante e al cardiopalma, il giocatore assume il ruolo di un apprendista presso l’ufficio di Oshiri Tantei e risolve casi difficili insieme a Oshiri Tantei, al suo assistente Brown e alla polizia di Wankoro.

Avventura fotologica: risolvi i misteri scattando fotografie e raccogliendo informazioni

Oshiri Tantei: Pupu Mirai no Meitantei Toujou! include molte scene in cui i giocatori devono risolvere i misteri scattando fotografie. Usa le fotografie per fare deduzioni come la ricerca di prove sul vasto campo, o picchettare la scena del crimine e scattare fotografie della scena del crimine conclusiva. La fotocamera viene utilizzata anche per una varietà di altre aree.

Una varietà di giochi labirinto in stile minigioco

Mentre tenti di scoprire la verità di ogni caso, si verificheranno i famosi giochi del labirinto dei libri originali per bambini, attraverso i quali puoi inseguire il colpevole. In questi giochi, controlli il personaggio del giocatore con i controlli intuitivi di un gioco d’azione mentre usi vari trucchi per rintracciare il colpevole.

Molto altro da fare anche dopo aver risolto gli enigmi

Molti giochi di avventura investigativa non sono divertenti da giocare dopo aver completato il gioco una volta, ma questo gioco è pieno di elementi di rigiocabilità. Ad esempio, la scena per la “Mossa speciale” scatenata da Oshiri Tantei cambia a seconda di come risolvi il caso e la posizione del “Segnalino testa a testa” cambia ogni volta che giochi.

Completo di elementi bonus per i fan di Oshiri Tantei

Il gioco è completo di elementi “Bonus” che i fan di Oshiri Tantei apprezzeranno sicuramente, inclusa la possibilità di giocare ai giochi del labirinto della storia principale in modalità Time Attack. E spendendo i punti ottenuti in base ai tuoi risultati di gioco, puoi raccogliere scene di Mosse Speciali e ascoltare le voci del cast.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE