Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Diablo 4: Nuovi dettagli da Blizzard

Blizzard quest’oggi torna a parlare di Diablo 4 condividendo nuovi dettagli che vi riporto a serie.

Nuove informazioni per Diablo 4

Siamo estremamente soddisfatti della decisione di proporre una struttura open world per il mondo di gioco. I giocatori potranno decidere il modo in cui giocare, se dedicarsi alla campagna o attività secondarie.

Presso i Campi i giocatori potranno imbattersi in creature ostili che una volta eliminate popoleranno gli stessi con personaggi non giocanti. Ogni campo ha una storia che viene narrata con elementi visivi.

Una città ad esempio è vittima di una maledizione, la quale tramuta gli abitanti in sale, un’altra invece è invasa dai non morti controllati da uno spirito.

Diablo IV potrà contare sulla presenza di cut-scene in tempo reale, le quali mostreranno il protagonista indossare l’equipaggiamento scelto e conserveranno le impostazioni grafiche del giocatore. I dialoghi tra i personaggi ricopriranno un ruolo importante e saranno dinamici.

Diablo 4 è un mondo affollato, incontrerete spesso giocatori anche se dungeon e narrazione saranno sempre privati, permetteranno accessi riservati ai giocatori del proprio party.

Completata la storia principale in una determinata zona, potrete imbattervi in altri utenti, oppure quando visiterete determinate aree potrete fare la conoscenza di molti più giocatori, sopratutto in luoghi in cui ci sono eventi particolari.

Diablo 4 uscirà su PC, PS5, Xbox Series X e probabilmente Google Stadia.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy