Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Diablo Immortal rinviato: La nuova data di uscita

Con un post pubblicato sul sito web ufficiale, Blizzard annuncia il rinvio dell’uscita di Diablo Immortal, a seguire la dichiarazione del team in italiano.

Da quando sono iniziati i test Alpha di Diablo Immortal, decine di migliaia di giocatori sono stati in grado di riunirsi a Westmarch. Il nostro sogno è portare un’autentica esperienza di Diablo al maggior numero possibile di giocatori. L’ambientazione, i personaggi e il bottino, elementi che definiscono l’esperienza di Diablo, sono ricordati con affetto da molti di noi qui.

A seguito del feedback fornito dai partecipanti al test della Closed Alpha, il nostro team ha messo a punto le funzionalità di base e di fine gioco. Stiamo lavorando su contenuti PvP come Cycle of Strife per renderlo più accessibile, insieme a contenuti PvE di fine partita come Helliquary per renderlo più coinvolgente. Stiamo anche lavorando per fornire supporto ai controller per coloro che vogliono giocare al nostro gioco in un modo diverso. Tuttavia, questi cambiamenti e ulteriori opportunità per migliorare la nostra esperienza di gioco richiedono tempo, per questo non possiamo lanciare più il gioco nel 2021 ma solo nella prima metà del 2022.

Appuntamento dunque al 2022 con Diablo Immortal.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE