Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Scarlett

Diablo IV: Nuovi dettagli sulla camera e il commercio tra giocatori

Si torna a parlare di uno dei titoli più attesi dai fans della saga, naturalmente mi sto riferendo a Diablo 4, questa volta è il turno sulla camera e il commercio tra i giocatori.

Nuovi dettagli per Diablo 4

In Diablo IV non ci sarà più la casa d’aste, i giocatori potranno scambiarsi oggetti, elementi di equipaggiamento, consumabili e personalizzazioni direttamente nelle apposite aree allestite nei villaggi.

Durante le prime fasi di sviluppo abbiamo considerato diverse opzioni per la camera, ma poi siamo tornati alla visuale isometrica, solo con quest’ultima soluzione ci sentivamo di avere tra le mani il vero Diablo.

Ci sono momenti in cui vi avventurerete nella città e non ci saranno combattimenti, in questo caso la camera si avvicinerà al giocatore, ma ci saranno anche momenti in cui la camera si allontanerà per permettervi di vedere lo scenario in modo più ampio, come durante le boss fight.

Scongiurato dunque il pericolo che Diablo IV sia un FPS

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy