Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

DiRT 5: Novità e migliorie in vista

Tramite un post pubblicato sulle pagine del PlayStation Blog, Codemasters ha svelato i contenuti e le migliorie in arrivo per DiRT 5.

I giocatori PS5 potranno beneficiare del supporto per feedback aptico e grilletti adattivi del Dual Sense, per un’esperienza di gioco più immersiva e coinvolgente. Ad esempio sarà possibile percepire la differenza di attrito sulle differenti superfici, la resistenza del grilletto in frenata, la perdita di aderenza e cosi via dicendo.

Sul fronte novità il titolo si espanderà con il pacchetto Super Size Content, il quale includerà ben 27 nuovi eventi per la modalità Carriera, con 4 auto inedite (Bentley Continental GT Ice Racer, Armada Rock Racer, Rezvani Tank, e Volkswagen Atlas Cross Sport Baja Concept), livree originali, 2 sponsor ed oggetti per personalizzare il veicolo.

Il pacchetto in questione non sarà gratuito ma potrà essere acquistato singolarmente o incluso nella Amplified/Year One Edition del gioco. Non è tutto, sono in arrivo anche contenuti gratuiti come oggetti a tema spaziale e fantascientifico, sfide settimanali con ricompense, livree, 5 auto, 5 trofei e 2 circuiti (San Conrado e Seafront).

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE