Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Disney & Marvel Showcase 2022: Trailer e annunci

Si è da poco concluso il Disney & Marvel Showcase 2022, evento durante il quale sono stati annunciati e mostrati diversi titoli che vi riassumo a seguire.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Si parte con Avatar Reckoning, lo sparatutto MMO di Tencent, in arrivo su Android e iOS. Nei panni di un Na’vi dovrete lottare contro l’invasione delle truppe RDA terrestri.

Il team di sviluppo garantisce un’esperienza mista tra scontri a fuoco su vasta scala ed esplorazione. Ogni fazione dispone di armi tecnologiche ed abilità proprie, con esoscheletri da combattimento, creature da cavalcare ed ambienti da esplorare.

Avatar proporrà un’esperienza multiplayer competitiva e co-operativa con elementi giocatore singolo.

La seconda novità riguarda Disney Speedstorm, il nuovo free to play racing game arcade in uscita a breve su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series.

Ispirato a Mario Kart, Disney Speedstorm vi permetterà di salire alla guida di potenti bolidi nei panni di Topolino, La Bestia, Jack Sparrow, Mulan e molti altri personaggi.

Non mancano ovviamente all’appello tracciati ricchi di ostacoli e super salti, percorsi alternativi e potenziamenti.

L’evento ha visto l’annuncio e presentazione anche di Illusion Island, un platform 2D incentrato sull’universo di Topolino, giocabile a 4 giocatori, nei panni di Topolino, Minnie, Paperino e Pippo, i quali si troveranno catapultati in una nuova terra.

Nel corso dell’avventura dovrete risolvere enigmi ambientali e sconfiggere i cattivi, il tutto con uno stile grafico e meccaniche ispirate a Rayman Legends. Il lancio è fissato su Nintendo Switch per il 2023.

Si passa a Midnight Suns, il quale purtroppo subisce un nuovo rinvio, con data di lancio questa volta fissata per il 2 Dicembre 2022 su PC, PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch.

Coloro che prenoteranno il gioco riceveranno accesso alla Defenders Skin di Doctor Strange. I giocatori potranno vestire i panni di personaggi come Wolverine, Iron Man, Spider-Man, Captain America, Scarlet Witch, Captain Marvel e molti altri.

Altra gradita novità riguarda Marvel Snap, un free to play incentrato sulle carte, in arrivo su PC e Mobile. Marvel Snap sarà disponibile dal 10 Ottobre con pre-registrazioni già aperte su Android e iOS. Ecco di seguito i link per pre-registrarsi:

Il lancio verrà accompagnato da 15 carte e 80 luoghi esplorabili, con ricompense pre-registrazione.

Sempre a tema novità, Bithell Games ha presentato il suo Tron Identity, un visual novel strategico ambientato nel mondo di Tron.

I giocatori potranno vivere un’esperienza ricca di colpi di scena, prenderanno decisioni cruciali che influenzeranno la storia con esiti buoni e cattivi.

Il lancio è fissato su Steam per il 2023.

L’evento si conclude con il nuovo gioco Marvel di Skydance, il quale vedrà la presenza di Captain America e Black Panther tra i protagonisti, con l’aggiunta di ulteriori due, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Per ora non ci sono novità ma solo un Trailer:

Condividilo