Annunciato durante la Gamescom 2021, Sangyoung Kim, produttore capo presso Pearl Abyss, quest’oggi torna a parlare di DokeV soffermandosi su un dettaglio riguardante la mappa che vi stupirà, come riportato su IGN.
Nel Trailer abbiamo mostrato in lontananza altre due città, queste saranno completamente personalizzabili. Facendo delle stime posso dirvi che ciò che avete visto corrisponde al 10% di ciò che potete esplorare in gioco. La mappa è tanto grande quanto varia, liberamente esplorabile anche solo per il gusto di vedere ciò che ha da offrire piuttosto che svolgere delle attività.
Potrete spostarvi con skateboard, moto d’acqua, alpaca cavalcabili, ombrelli-deltaplano, biciclette, automobili e tanti altri veicoli. In DokeV sono presenti le stagioni oltre il ciclo giorno-notte, le quali conferiscono alla mappa un’aspetto unico e dinamico. Per quanto riguarda l’uscita vi invitiamo a pazientare, DokeV è ancora nel bel mezzo dello sviluppo, ci vorranno molti mesi prima di vederlo su PC.
A seguire il Trailer:

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.