Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

DokeV: Nuovi dettagli da Pearl Abyss

Durante la Gamescom 2021 tra i tanti titoli mostrati ve ne è stato uno in particolare che ha attirato l’attenzione di molti per la sua originalità, mi sto riferendo a Dokev, ritenuto da alcuni troppo confusionario.

Stando a quanto riportato su destructoid, il produttore esecutivo Daeil Kim non ha perso occasione per dire la sua in merito:

La nostra intenzione era quella di creare un gioco che potesse essere apprezzato da tutti i membri della famiglia, con tante e differenti attività da svolgere insieme. Ho plasmato l’esperienza in modo da giocarla con mio figlio. Inizialmente era stato concepito come MMO, decidemmo successivamente di cambiare genere, rendendolo un action adventure open world con creature da collezionare.

Per la realizzazione dei mostri ci siamo basati sui demoni Dokkaebi, provenienti dal folklore coreano ed un pizzico di Ghostbusters. Per quanto riguarda invece il gameplay abbiamo voluto ricreare la meraviglia infantile che si ha quando si è giovani e si sogna di poter volare. DokeV vi permetterà di muovervi velocemente e librarvi nel cielo, abbiamo lavorato molto per offrirvi questo tipo di esperienza.

Dokev è atteso per il 2022, a seguire potete dare uno sguardo al Gameplay:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE