Bethesda Softworks e id Software quest’oggi mostrano in un nuovo Trailer la Modalità Battaglia di DOOM Eternal, pensata per gli appassionati del PvP.
Modalità Battaglia per DOOM Eternal
Battlemode è la nuova modalità multiplayer 2 contro 2 di DOOM Eternal. Sviluppata da id Software , offre ai giocatori tutte le caratteristiche provenienti dalla campagna ma in chiave multiplayer, ossia combattimenti e spostamenti frenetici ed un vasto arsenale.
6 le arene previste e 5 i demoni selezionabili, con l’arrivo di nuovi personaggi e mappe gratuitamente. I giocatori possono vestire anche i panni del DOOM Slayer, l’obiettivo naturalmente è quello di annientare la squadra avversaria.
Vi ricordo che il lancio del gioco è previsto per il 22 Novembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA e Instant Gaming, donando su Paypal.