Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Scienza, Xbox One e Xbox Series X

DOOM festeggia i 25 anni: La trilogia arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

In occasione del QuakeCon 2019, id Software e Bethesda hanno annunciato l’arrivo della trilogia originaria di DOOM su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, per festeggiare i 25 anni dalla nascita della serie.

DOOM torna su console con la Trilogia originale

Correva il lontano 1993 quando DOOM fece il suo debuttò su PC. Nel corso degli anni la serie ha visto svariati titoli e per celebrare i 25 anni, avrete la possibilità di giocare i capitoli originali sulle piattaforme citate.

La versione digitale di DOOM comprende naturalmente la possibilità di giocare in co-operativa o competitiva per un massimo di 4 giocatori, oltre l’espansione The Flesh Consumed che introduce 9 livelli inediti. 

DOOM II invece include 20 ambientazioni tratte dal gioco base e dal DLC The Masters Levels oltre naturalmente la co-operativa e competitiva. Infine DOOM III offre la possibilità di giocare l’intera campagna in versione rimasterizzata, con tanto di espansioni The Resurrection of Evil e The Lost Missions.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy