Il divertentissimo gioco di caos canino DORONKO WANKO, già apprezzato in versione gratuita su PC, debutterà su Nintendo Switch il 24 luglio. L’annuncio arriva da Phoenixx, in collaborazione con Bandai Namco Studios e GYAAR Studio, promettendo una versione aggiornata e ancora più scatenata del titolo.
Più cani, più confusione!
La versione Switch accoglie una vera e propria cucciolata di nuove razze giocabili, disponibili come DLC a pagamento anche su PC. Oltre all’iconico protagonista, un adorabile Pomerania tutto pepe, i nuovi amici a quattro zampe daranno vita a un’esplosione di tenerezza e disastri.
Scatena il caos… in modo carino!
L’obiettivo di DORONKO WANKO è tanto semplice quanto esilarante: sporcare casa il più possibile, trascinando fango e liquidi colorati su ogni superficie perfettamente pulita. Tuffati nelle pozzanghere, rotola sui tappeti immacolati e poi scuotiti per spruzzare fango ovunque e far lievitare il conto delle pulizie a sei zeri. Ma tranquillo: come potrebbe il padrone arrabbiarsi con una creaturina così tenera?
Un capolavoro di sporcizia
Esplora tutta la casa, entra in stanze segrete e trasforma ogni angolo in un’opera astratta fatta di vino, caffè, inchiostro e pomodoro. Corri sui banconi della cucina, salta sugli scaffali e combina guai attivando elettrodomestici, come robot aspirapolvere e ventilatori, che sparano la sporcizia ancora più lontano!
Gadget pazzi e puzzle nascosti
Indossa accessori demenziali come mini-cannoni di fango o balene sputamorchia, per aumentare il potenziale distruttivo. Ma non è tutto: potrai anche risolvere piccoli enigmi ambientali, sistemando oggetti fuori posto come tazze e giocattoli, per sbloccare ricompense segrete.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer