Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Dotnod parla del futuro della serie Life is Strange

Chi non ha mai giocato a Life is Strange, Life is Strange Before the Storm e Life is Strange 2 (ancora in corso)? Dopo l’ultimo episodio del sequel che sarà disponibile entro la fine dell’anno, cosa ne sarà della serie? A svelarlo sono il co-direttore Michael Koch e lo scrittore Jean-Luc Cano.

Il futuro di Life is Strange secondo gli autori

Jean Luc Cano dichiara:

Sinceramente non pensiamo al concetto di serie, realizzare un gioco è molto difficile. Alla fine di Life is Strange non sapevamo se avremmo realizzato Life is Strange 2, ma il gioco è andato molto bene che praticamente Square-Enix ci ha detto ok, se avete un’altra bella storia da raccontare fatelo! A quel punto abbiamo cominciato a vederlo come una serie più che un gioco singolo.

Michael Koch aggiunge:

Personalmente non sappiamo se faremo Life is Strange 3, al momento siamo impegnati con il quinto episodio, abbiamo dell idee, ci sono delle cose che vogliamo raccontare, nuovi argomenti da affrontare, magari in futuro potrebbe accadere, ma per ora non lo sappiamo. 

Vi piacerebbe un Life is Strange 3?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy