Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Dragon Ball Z Kakarot: Come per salire di livello

Se state giocando a Dragon Ball Z Kakarot nel weekend, vi tornerà sicuramente utile sapere come livellare, sopratutto velocemente per affrontare al meglio gli scontri nelle varie saghe.

Come livellare in Dragon Ball Z Kakarot

Esistono vari modi per accumulare esperienza necessaria per livellare con ciascun personaggio, sbloccando nuove abilità, potenziamenti, mosse e quanto altro ancora.

Il primo consiglio è quello di procurarvi pesce e carne a volontà, possibilmente le più rare e pregiate, quindi andate a pesca utilizzando le esche migliori oppure esplorate lo scenario per trovare dinosauri ed altri animali da cacciare.

Una volte che vi siete procurati tutto il necessario, quindi carne, pesce e vari ingredienti che possono essere acquistati nei negozi o recuperati in giro, andate da uno dei cuochi (se siete sulla Terra potete anche fare visita a ChiChi nella casa di Goku) e fatevi preparare un pasto completo.

I pasti completi vi permetteranno di migliorare le statistiche del personaggio e salire più velocemente. Se invece avete bisogno di piccoli bonus o temporanei allora mangiate cibi singoli.

Il secondo consiglio è quello di non ignorare per nessuna ragione le missioni secondarie ed attività di vario tipo.

Evitate di proseguire con la storia velocemente ma perlustrate bene ogni angolo di ogni scenario in cui vi trovate, vi imbatterete in svariati personaggi, alcuni vi affideranno missioni altri invece vi doneranno delle cose. Individuate i personaggi e interagite con gli stessi (quelli con l’icona blu hanno una missione o richiesta).

Non proseguite senza aver ultimato tutte le missioni perchè non potrete più farle. Completando le missioni otterrete punti esperienza per livellare oltre che ricompense varie.

Il terzo consiglio è quello di affrontare sempre i combattimenti casuali, quindi i nemici che incontrate, ad eccezione di quelli con l’aura rossa perchè sono davvero forti per il vostro livello.

E come ultimo consiglio una volta che avete ottenuto l’emblema di Re Kaioh, andate in giro a cercare nuovi emblemi e collocateli nel tabellone di Re Kaioh, in questo modo otterrete i moltiplicatori di esperienza.

Avete già letto la Recensione di Dragon Ball Z Kakarot?

Condividilo