Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Dragon Ball Z Kakarot: Come recuperare e usare le Sfere del Drago

A partire da oggi è disponibile nei negozi Dragon Ball Z Kakarot, se ci state giocando e vi state chiedendo dove trovare o come ottenere le sfere del drago, siete nel posto giusto.

Come l’anime, raccogliendo le 7 sfere del drago è possibile evocare Shenron per esprimere dei desideri. A seguire vi riporto quello che dovete fare per recuperare le sfere del drago.

Come ottenere le sfere del drago in Dragon Ball Z Kakarot

Parto subito anticipandovi che le sfere del drago non saranno disponibili fin da subito ma dovrete portare a termine la saga di Freezer, quindi tornare sulla terra per sbloccare il Tutorial delle Sfere del Drago.

Per trovarle vi basterà consultare la mappa collocata in alto a destra, non appena vedrete l’icona arancione significa che in zona è presente una sfera del drago. I punti in cui si trovano variano quindi non è possibile creare una mappa.

Una volta che le avete recuperate tutte è possibile esprimere un desiderio a Shenron, quindi aprite il menù della pausa e selezionate la voce Sfere del Drago, scegliete il desiderio. Potete ottenere:

  • Sfere Z per sbloccare potenziamenti e attacchi speciali
  • Oggetti rari per costruire veicoli
  • Soldi per acquistare materiali dai venditori
  • Affrontare nuovamente un Boss della storia principale

Espresso il desiderio le sfere del drago scompariranno e dovrete attendere 20 minuti per recuperarle nuovamente.

Avete già letto la Recensione di Dragon Ball Z Kakarot?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE