Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Dragon Ball Z Kakarot: Il gioco si concluderà alla saga di Majin Bu

A differenza di come molti pensavano, Dragon Ball Z Kakarot, presentato nel corso dell‘E3 2019, non si concluderà alla serie di Freezer ma proseguirà fino a Majin Bu, il che significa che potremo affrontare anche i celebri Cyborg C16/C17/C18/C19 e naturalmente Cell in tutte le sue trasformazioni, o almeno questo è quanto sostiene un noto insider:

 

In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici.

Cosa ne pensate?

 

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy