Tech Gaming
Social Network

Segui TechGaming su Facebook (Clicca qui) Instagram (Clicca qui) e Twitter (Clicca qui)

Filed under: News

Dragon’s Dogma 2 e tante novità per Final Fantasy annunciate

In occasione di un’evento di Square Enix che si è tenuto questa notte, sono state annunciate delle importanti novità per il franchise Final Fantasy, a seguire tutti i dettagli.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (Clicca qui)

Si parte con l’arrivo di Final Fantasy 7 Remake su Steam, disponibile da oggi, compatibile con Steam Deck. In occasione dell’evento è stato annunciato Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, l’action RPG lanciato su PSP nel 2007. Il prequel è ambientato 7 anni prima Final Fantasy VII.

L’uscita è fissata per l’inverno 2022 su PS5, PS4, Switch, Xbox Series, Xbox One e PC Steam. Non si tratta di una semplice remaster in HD, include una colonna sonora rinnovata con doppiaggio in inglese e giapponese.

Durante l’evento non è mancaot l’annuncio di Final Fantasy 7 Rebirth, la seconda di tre parti previste. Il lancio è fissato tra la fine del 2023 ed i primi mesi del 2024 in esclusiva PS5. A seguire potete dare uno sguardo al Trailer:

C’è posto anche per il Mobile all’evento, con Final Fantasy 7 Ever Crisis, il quale si è mostrato con un nuovo Gameplay Trailer. Per coloro che non lo sanno è una raccolta con tutti i capitoli del JRPG, il quale verrà distribuito come free to play con la possibilità di acquistare oggetti in gioco. La Closed Beta uscirà quest’anno su iOS e Android.

Si prosegue con delle novità per Final Fantasy 7 The First Soldier. Square-Enix ha annunciato la Stagione 3 del suo Battle Royale ambientato nel mondo di Final Fantasy 7, disponibile su Android e iOS, introdurrà una mappa inedita, l’arma Serpent Launcher, il personaggio Macchinista e la Materia Acqua.

Concludo informandovi che Capcom ha annunciato Dragon’s Dogma 2. Purtroppo però non ci sono ulteriori dettagli da condividere, è comunque stato mostrato un Trailer che potete visionare a seguire.

Condividilo