Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Dreams: nuovi dettagli sulla versione 1.0

Il lancio della versione 1.0 di Dreams si avvicina. Attraverso le pagine del Playstation Blog ufficiale, Media Molecule ha diffuso nuovi dettagli che voglio condividere con voi a seguire.

Nuovi dettagli su Dreams

Oltre la Storia principale della durata di 4 ore circa e numerosi tutorial inediti, la versione 1.0 di Dreams vanta un’interfaccia migliorata, 2 nuovi kit di Creazione chiamati Benvenuti a Casa e Tempio Antico, i quali comprendono numerosi elementi da utilizzare nell’editor di gioco, la Creazione Onirica.

Il team di sviluppo anticipa di aver risolto ben 18 mila bug ed aver integrato nuovi strumenti come il Termometro, il quale rappresenterà lo spazio e le risorse a disposizione. Trovano posto anche nuovi segnalibri per le telecamere e schema dei comandi basato sulle levette analogiche, con la possibilità di utilizzare anche i sensori del PS Move e Dual Shock 4.

Il lancio del gioco è fissato per il 14 Febbraio, nell’attesa vi lascio ad un Trailer fan made che mostra le potenzialità di Dreams:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE