Come riportato sul sito ufficiale, Dreams quest’oggi si è aggiornato aggiungendo delle interessanti novità, come la modalità Dungeon Crawler “Ancient Dangers” ed una interfaccia rinnovata oltre la Creazione Onirica 2.0.
Ancient Dangers è la storia di un pipistrello in un dungeon crawler in terza persona, sviluppato da Media Molecule per dimostrare le capacità degli strumenti offerti da Dreams. Nei panni dell’eroica orca Nepheline dovrete affrontare nemici di ogni sorta, con la possibilità di giocare sia in singolo che co-operativa.
Grazie al nuovo sistema di modelli ed una rielaborazione dell’interfaccia utente potrete creare giochi più facilmente e velocemente, avendo tutto l’occorrente a disposizione, come modelli nuovi di zecca, meccaniche per rendere il vostro gioco uno sparatutto a scorrimento laterale, ed altro ancora.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer