Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Dual Sense: Il controller PS5 dei vostri sogni con ColorWare

I colori del Dual Sense della PS5 non vi piacciono? Allora ColorWare fa al caso vostro. Si tratta di un’azienda che offre la possibilità di acquistare un Dual Sense personalizzato da voi in ogni dettaglio.

Non è un controller di terze parti ma un Dual Sense originale PS5, il quale viene ricolorato in base alle vostre preferenze, potete scegliere la scocca interna ed esterna, il colore del trackpad e dei pulsanti, oltre a incidere una scritta.

Naturalmente tutto questo ha un certo costo, si parla di un minimo di 109 dollari, prezzo che lievita di 20 dollari se si incide una scritta, con degli extra per la colorazione del trackpad, dei tasti e cosi via dicendo.

Se siete interessati a creare il Dual Sense dei vostri sogni ed acquistarlo, potete farlo dal sito web ufficiale. Sulla destra è presente una tavolozza di colori per ciascun componente, con la possibilità di visualizzare naturalmente l’Anteprima prima di acquistarlo.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy