Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Dual Sense: Sony svela i nuovi giochi che lo supporteranno

Nel giorno in cui Microsoft inizia la celebrazione dei 20 anni di Xbox, Sony ha fatto la sua mossa annunciando l’arrivo sul mercato delle nuove colorazioni del Dual Sense.

Sulle pagine del PlayStation Blog, Sony ha inoltre svelato i prossimi giochi che supporteranno il Controller PS5, tramite i grilletti adattivi e il feedback aptico.

Si parte con Ratchet & Clank Rift Apart, il quale permetterà al giocatore di avvertire tra le mani l’impatto fisico dei colpi sferrati con la chiave inglese o le diverse armi da fuoco, oltre l’impulso dato dalla raccolta degli oggetti. Il secondo gioco è Ghostwire:Tokyo, il quale trasmetterà nel Dual Sense le voci ultraterrene delle creature incontrate, oltre la sensazione di padroneggiare tra le mani i poteri del protagonista grazie ai grilletti adattivi.

Si passa poi a Life is Strange: True Colors, il quale sfrutterà al meglio il Dual Sense, dalla barra luminosa del pad che cambia colore in base allo stato d’animo di Alex Chen ai grilletti adattivi e il feedback aptico, che restituiranno sensazioni differenti in base all’intensità del potere utilizzato.

Altri giochi menzionati sono Scarlet Nexus,Kena: Bridge of Spirits ed altri ancora.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE