Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Dying Light 2: Nuovi dettagli su personaggi, eventi e open world

In occasione di un nuovo AMA (Ask me Anything) su Dying Light 2, Techland ha svelato nuovi e interessanti dettagli che vi riporto a seguire.

Dying Light 2 avrà luogo svariati anni dopo gli eventi del primo capitolo, per questo motivo non incontrerete personaggi già conosciuti in precedenza, solo il protagonista del primo gioco sarà citato. Il sequel vedrà il ritorno di eventi free roaming all’interno della mappa, ma saranno maggiori e più profondi.

Dying Light 2 spingerà molto sull’open world. Il mondo che esplorerete sarà vivo, incontrerete diversi personaggi esplorando le ambientazioni, tra cui le zone di quaratena del Global Relief Effort e i Dark Places. Il mondo di gioco sarà popolato da due fazioni: I Pacificatori e Sopravvissuti, i primi sono un gruppo limitare che vuole uccidere ogni infetto, mentre il secondo punta alla comunità, adattandosi al mondo post-apocalittico.

Aiutando le fazioni otterrete nuovi equipaggiamenti. Oltre gli infetti dovrete vedervela con i Renegades, una fazione ostile.

A seguire vi riporto il video:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE