E’ risaputo che anche in ambito videoludico è sempre bene avere una via di mezzo, ossia un gioco la cui longevità non sia nè ridotta all’osso nè eccessiva, o per lo meno la durata della storia principale. Di recente in rete si è accesso un dibattito a seguito delle dichiarazioni di Techland sulla longevità di Dying Light 2, la quale si attesta sulle 500 ore circa.
Inutile dire che non sono mancati i commenti negativi e le preoccupazioni dei giocatori che non hanno alcuna intenzione di passare così tante ore sul medesimo gioco per finirlo, ciò ha spinto il team ha chiarire la situazione come segue:
500 ore è il tempo richiesto per completare al 100% il gioco, vale a dire portare a termine tutte le missioni, completare tutti i finali ed esplorare tutte le aree della mappa free roaming. Chi è interessato alla sola storia principale potrà finire l’avventura in meno di 100 ore, non preoccupatevi.
C’è da dire che nelle 100 ore sono comunque incluse alcune attività e missioni secondarie oltre l’esplorazione, quindi la trama potrebbe concludersi anche meno, tutto dipenderà dal modo in cui giocherete. Vi ricordo che Dying Light 2 uscirà il 4 febbraio su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e in versione Cloud su Nintendo Switch

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.