La conferenza E3 2019 PC Gaming Show ci ha riservato numerose e piacevoli sorprese. A seguire vi riporto tutti gli annunci con i Gameplay Trailer.
Prima di iniziare vi informo o ricordo che è aperto il Forum ufficiale di TechGaming, dove potete discutere argomenti di vario tipo, dai videogiochi all’informatica, telefonia, manga, anime e molto altro. Potete accedere da QUI.
Si inizia con Evil Genius 2: World Domination, il quale segna il ritorno di una celebre serie firmata Rebellion (autori di Sniper Elite).
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 si mostra con un nuovo Gamepaly pubblicato da Paradox Interactive, la quale annuncia che il gioco sarà disponibile entro i primi mesi del 2020.
Chivalry torna con un sequel ricco di novità, il cui lancio è fissato per il 2020. Il gioco proporrà ritmi più veloci, contenuti originali e molto altro ancora.
Coffee Stain e Vault Sky annunciano Midnight Ghost Hunt, un gioco multiplayer che vedrà dei giocatori impegnati a catturare fantasmi.
Nella prima parte del gioco bisognerà affidarsi al radar e altre attrezzature per scovare le creature, nella seconda fase invece bisognerà catturare ed eliminare le minacce.
L’Alpha è prevista nel corso dell’estate. Le registrazioni sono aperte sul sito web ufficiale.
Chucklefish è lieta di annunciare Starmancer, un gioco che porterà i giocatori a ricercare un luogo sicuro nello spazio, dopo che la Terra è stata colpita da una catastrofe.
Ogni decisione porterà delle conseguenze, non mancheranno meccaniche crafting, raccolta di materiali e risorse oltre che caratteristiche tipiche di un sandbox.
Big Sugar è lieta di annunciare Unexplored 2, il quale sarà disponibile nel corso del 2020 per PC. Si tratta del sequel del celebre rouguelike, dove ogni scelta può avere grandi conseguenze.
Funcom è lieta di annunciare Conan Chop Chop, pensato inizialmente come un pesce d’aprile. Il rouglike action adventure arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Paradox Interactive è lieta di annunciare Age of Wonders Planetfall. Il gioco è in fase di sviluppo per PC e console, proporrà una campagna giocatore singolo profonda, mappe random e molto altro. Il lancio è previsto su PC per il 6 Agosto.
I rumors trovano conferma, durante la conferenza è stato annunciato Zombie Army 4 Dead War, nuovo titolo sviluppato dagli autori di Sniper Elite. Il gioco arriverà prossimamente su PC via Epic Games Store, PS4 e Xbox One.
Gunfire Games e Perfect World sono liete di mostrare un nuovo Gameplay di Remnant From The Ashes, il quale sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 20 agosto.
Il gioco offrirà una campagna co-operativa hardcore, sviluppato dagli stessi autori di Darksiders 3.
Frontier annuncia Planet Zoo, dove i giocatori dovranno prendersi cura di uno zoo, creando l’ambiente ideale per ogni specie di animale presente al suo interno.
Il lancio della BETA è previsto per l’estate mentre il gioco uscirà il 5 Novembre 2019.
Lavapotion e Coffee Stain annunciano Songs of Conquest. Si tratta di uno strategico a turni con visuale isometrica, dove bisogna controllare un esercito per sconfiggere i nemici.
Il gioco è previsto per la fine del 2020, ma sono già aperte le registrazioni per la Closed Alpha.
Shenmue III si mostra durante la conferenza, ricordando i giocatori che il titolo è atteso per il 19 novembre 2019 su PC e PS4.
Giocatori di Warhammern Vemintide II, sarete lieti di sapere che è stata annunciata la modalità PvP, nella quale dovrete fronteggiare altri giocatori. E’ già possibile iscriversi alla BETA mentre lo sviluppo procede.
Durante la conferenza è stato annunciato Per Aspera, uno strategico ambientato su Marte, dove saremo chiamati a colonizzare il pianeta rosso. Il lancio è previsto per il 2020.
Il celebre Auto Chess sarà disponibile anche su PC. Si tratta di una mod di Dota 2 basata sul popolare MOBA.
Annunciato Maneater, un videogioco in cui dovremo dare la caccia alle prede, cibandoci delle stesse, nei panni o forse dovremmo dire pinne di uno squalo.
Una delle novità più interessanti riguarda Cris Tales, una sorta di JRPG che ci porterà a vivere gli episodi della vita della protagonista nel passato, presente e futuro. Il lancio è fissato per il 2020, nell’attesa potete scaricare una DEMO su Steam (disponibile fino al 24 Giugno).
Durante la conferenza è stata annunciata la penultima espansione per Terraria, intitolata Journey’s End, prevista per la fine dell’anno. L’aggiornamento introdurrà 800 oggetti inediti e molte altre novità.
Warframe si espande ancora una volta con Empyrean. L’espansione introdurrà nuove meccaniche e tante novità che scopriremo durante una live dedicata, fissata per il 6 Luglio.
Altro titolo interessante presentato durante la conferenza è Genesis Noir, un adventure game esplorativo con un comparto grafico decisamente originale.
I creatori di Slain: Back from Hell sono lieti di annunciare Valfaris, un action platform con una colonna sonora heavy metal ed un gameplay mix tra Contra e Turrican.
Concludiamo in bellezza con El Hijo, un western con meccaniche stealth, nel quale vestiamo i panni di un bimbo di 6 anni, la cui casa viene attaccata dai banditi, spetterà a noi fuggire senza essere individuati.
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.
Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:
Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:
- Acquistando articoli in offerta su Amazon
- Acquistando offerte digitali su Instant Gaming
- Acquistando offerte digitali su CD Keys
- Acquistando offerte digitali su ENEBA
- Acquistando articoli in offerta su eBay
- Acquistando offerte digitali su Humble Bundle
- Abbonandoti al canale Twitch
- Abbonandoti al canale Youtube
- Acquistando in Fortnite o nell'Epic Games Store con il codice creatore TGITA
- Facendo una donazione libera con Paypal
Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!