Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

E3 2019: Gameplay e Novità dalla conferenza Square-Enix

La conferenza E3 2019 PC Gaming Show ci ha riservato numerose e piacevoli sorprese. A seguire vi riporto tutti gli annunci con i Gameplay Trailer.

Prima di iniziare vi informo o ricordo che è aperto il Forum ufficiale di TechGaming, dove potete discutere argomenti di vario tipo, dai videogiochi all’informatica, telefonia, manga, anime e molto altro. Potete accedere da QUI.

Si parte con un nuovo Gameplay di Final Fantasy VII Remake. Il primo capitolo sarà suddiviso su 2 DVD e narrerà la storia a Midgar con combattimento in tempo reale ed elementi strategici.

I giocatori potranno lanciare incantesimi con la Materia equipaggiata nelle armi a disposizione, inclusa la spada di Cloud.

In qualsiasi momento sarà possibile switchare i personaggi in tempo reale con la possibilità di assegnare delle precise istruzioni ai personaggi controllati dall’intelligenza artificiale.  

Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 marzo 2020.

Square-Enix è lieta di annunciare che  Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition sarà disponibile per PS4 e Nintendo Switch entro l’inverno 2019. 

Il gioco arriverà successivamente anche su Android e iOS

A grande sorpresa, Square-Enix riporta alla luce la versione rimasterizzata di The Last Remnant anche su Nintendo Switch. Pubblicato nel lontano 2008 su PS4, il gioco è ora disponibile anche sulla console nintendiana.  

Square-Enix mostra un nuovo Gameplay Trailer di Dragon Quest Builders 2, annunciando che il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch e PS4 per il 12 Luglio 2019, mentre una versione dimostrativa è attesa per il 27 Giugno. 

Ed ora è il turno di Dragon Quest XI S Definitive Edition, il quale sarà disponibile per Nintendo Switch nel corso dell’autunno. La suddetta versione introdurrà una nuova opzione grafica, la quale permetterà di aggiungere un filtro a 16 bit come per la variante 3DS.

Si passa a Final Fantasy XIV con l’espansione Shadowbringers, la quale sarà disponibile dal 2 luglio 2019 su PC e PS4.  

Durante la conferenza Square-Enix ha riservato un posto speciale anche per JRPG tradizionali, in arrivo per la prima volta in Occidente, si tratta di Romancing Saga 3 e Saga Scarlet Grace: Ambitions, i quali si mostrano in un Trailer.

Dai creatori di Bulletstorm (People Can Fly) arriva Outriders, disponibile dall’estate 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Si tratta di un gioco co-op incentrato sugli Outriders in ambienti ostili. 

Passiamo al Mobile con War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius,il quale si mostra con un Trailer:

I nostalgici saranno lieti di sapere che Square-Enix ha annunciato  Final Fantasy VIII Remastered. Il lancio è fissato per quest’anno su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

La conferenza si conclude con Marvel’s Avengers, il quale ci permetterà di vestire i panni di Captain America, Thor, Iron Man, Vedova Nera, Hulk e Iron Man. Il lancio è fissato per il 15  Maggio 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia, con la possibilità di provare una BETA in Anteprima. 

 

 

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy