Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

EA Originals: Annunciati Rocket Arena, It Takes Two e Lost in Random

In occasione dell’EA Play Live, Electronic Arts ha rivelato l’uscita di tre nuovi titoli EA Originals.

It Takes Two di Hazelight Studios, Lost in Random di Zoink e Rocket Arena di Final Strike Games.

Rocket Arena, sviluppato da Final Strike Games (la cui sede è a Seattle), uno studio esperto specializzato in giochi multiplayer, è uno sparatutto cross-play hero arena di nuova generazione, in cui i giocatori e le squadre dominano l’arte del razzo attraverso una serie di diversi eroi, stili di gioco personalizzabili e missioni altamente competitive.

Ambientato nel vibrante World of Crater, Rocket Arena introduce nuovi meccanismi di esplosione e di recupero, potenti lanciatori di razzi che possono essere utilizzati in combattimento o per spostare gli eroi sulla mappa e diversificate abilità dei personaggi per creare una nuova esperienza sparatutto. Il gioco presenterà regolari eventi stagionali ricchi di contenuti gratuiti, come nuovi eroi, mappe e iniziative all’interno del gioco.

La prima stagione uscirà il 28 luglio, appena due settimane dopo il lancio. I giocatori potranno sperimentare Rocket Arena il 14 luglio 2020, quando il gioco sarà disponibile in cross-play su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam.

It Takes Two è il prossimo IP dell’acclamato studio con sede a Stoccolma che ha sviluppato A Way Out, pubblicato anch’esso sotto l’etichetta EA Originals. Hazelight Studios, guidato da Josef Fares (Director che ha vinto numerosi BAFTA Awards), si sta adoperando per offrire un gioco visionario in grado di reinventare il genere, portando i giocatori all’interno di un’avventura selvaggia e allo stesso tempo meravigliosa.

Il lancio è previsto nel 2021, e Josef Fares ha intenzione di delineare il titolo come un gioco cooperativo e variegato in modo univoco, accompagnando il pubblico attraverso un emozionante viaggio all’interno di un fantastico mondo

Lost in Random di Zoink (studio con sede a  Göteborg) è un’avventura gotico-fiabesca, dal messaggio molto attuale. Ambientato in una distopia contorta in cui si temono incertezza e caos, il gioco segue Even, una giovane e coraggiosa ragazza e la sua compagna di avventure Dicey. Insieme, le due prendono parte a un pericoloso viaggio  in cui dovranno imparare a conoscere l’ignoto e a scoprire le proprie carte, nel tentativo di rompere la maledizione di Random.

I giocatori potranno giocare a Lost in Random nel 2021, quando il titolo sarà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Origin e Steam. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy