Come riportato su doublexp, di recente EA è tornata a parlare della pubblicità nei videogiochi, riferendosi ai rumors che sostengono che Microsoft e Sony stiano lavorando alla loro implementanzione.
Andrew Wilson, CEO di EA, ha affermato:
C’è spazio per la pubblicità se fatta bene, che sia un media di intrattenimento o un gioco, anche per dispositivi mobile. Vogliamo assicurarci di dare ai nostri giocatori la migliore esperienza possibile, per questo testiamo diversi modelli per monetizzare nel corso del tempo.
I grandi dell’industria attualmente stanno lavorando a come poter implementare la pubblicità nei free to play in modo non invadente.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon ed ENEBA forniti negli articoli, supporterai TechGaming. In alternativa puoi acquistare su Fortnite o nell’Epic Games Store con il codice creatore TGITA, Donare su Paypal o abbonarti al canale Twitch (GRATIS con AMAZON PRIME)
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità, segui TechGaming su Youtube, Facebook, Twitter, Ludomedia, Discord, Instagram, TikTok, Telegram (TechGaming), Telegram (Fortnite), WhatsApp e Threads.