Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

EA Play Live 2021: Annunciato il ritorno di Dead Space

Per concludere l’EA Play Live 2021 è stato ufficialmente annunciato a sorpresa, anche se i rumors circolavano da tempo sulla rete, il ritorno di Dead Space con il remake per PC e Nextgen.Basato sul potente motore grafico Frostbite, il remake di Dead Space proporrà personaggi, meccaniche, ambientazioni e grafica migliorati.

In Dead Space, Isaac Clarke è un ordinario ingegnere in missione per riparare una vasta e tentacolare astronave, la USG Ishimura, con l’obiettivo di scoprire che cosa sia andato terribilmente storto. L’equipaggio della nave è stato massacrato e infettato da un flagello alieno…e l’amata compagna di Isaac, Nicole, è dispersa da qualche parte a bordo.

Ora Isaac è solo con solo i suoi strumenti e le sue abilità ingegneristiche mentre tenta di scoprire il mistero da incubo su ciò che è successo a bordo dell’Ishimura. Intrappolato con creature ostili chiamate “necromorfi”, Isaac affronta una battaglia per la sopravvivenza, non solo contro i crescenti orrori della nave, ma anche contro la sua stessa sanità mentale in declino.

Dead Space sarà disponibile prossimamente solo su PC, PS5 e Xbox Series.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE