Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

EA Play Live 2021: GRID Legends annunciato con Trailer e dettagli

Codemasters in occasione dell’EA Play Live ha annunciato ufficialmente GRID Legends, nuovo capitolo della serie automobilistica, in uscita nel corso del 2022 su PC,PS5,PS4,Xbox Series e Xbox One. Legends offrirà la possibilità di cimentarsi in una profonda modalità Storia oltre le tradizionali gare competitive. Becky Crossdale (senior designer di Codemasters) ha affermato che il nuovo GRID utilizzerà la tecnologia Extended Reality per offrire scenari mozzafiato e veicoli realistici in dettaglio.

GRID Legends propone gare emozionanti e imprevedibili sia su piste tradizionali, sia su circuiti cittadini. Il titolo vanterà anche un creatore di gare che consentirà ai giocatori di selezionare veicoli di classe mista e di competere su tutti i circuiti, tra cui nuove location cittadine, Londra e Mosca. La leggendaria GRID World Series ritorna e, quest’anno, i giocatori vestiranno un ruolo di primo piano in un documentario che cattura ogni momento, dentro e fuori la pista. I piloti potranno incontrare personalità accanite, figure politiche interne al team e il famigerato Ravenwest Motorsport, che spera di vincere un sesto Campionato del Mondo. Sviluppato utilizzando una produzione virtuale innovativa, che avvicina i giocatori all’azione, il racconto dei meno fortunati presenta un cast eclettico, tra cui il pluripremiato attore britannico Ncuti Gatwa.

130 percorsi, inclusi circuiti reali come Brands Hatch e Indianapolis, fino ai circuiti cittadini GRID iconici come San Francisco, Parigi e altri ancora. Corri e potenzia oltre 100 veicoli, dalle classiche auto da turismo ai grandi autocarri, monoposto e camion da stadio. Con l’inclusione del creatore della gara, i giocatori possono portare in pista le loro corse preferite di classe mista e combattere online. Tra le modalità svelate ci sono Boost ed Elimination, per ora purtroppo non sono ancora stati condivisi dettagli di approfondimento. A seguire il primo Gameplay Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE