Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

EA Play Live 2021: Uscita e nuovo Trailer per Lost in Random

EA in occasione del Play Live 2021 è lieta di annunciare la data di uscita di Lost in Random, sviluppato da Zoink Games.

Governato da una regina malvagia, il Regno di Alea è diviso in sei reami oscuri dove la vita è dettata da un dado nero maledetto. Viaggiando nei panni di Even, i giocatori cammineranno per le misteriose strade acciottolate del Regno, incontreranno i suoi imprevedibili abitanti e intraprenderanno missioni coraggiose per salvare la sorella, Odd, dalle grinfie di Sua Maestà. Lungo la strada si uniranno a Dicey, un piccolo e strano dado vivente, e insieme scopriranno una storia secolare con un messaggio sorprendentemente moderno non tipicamente esplorato nei videogiochi: la casualità nel mondo non è qualcosa da temere o controllare, ma un potere che può essere imbrigliato abbracciandolo e imparando a combattere le avversità.

La casualità domina tutto nel Regno di Alea e questo principio è profondamente radicato nell’innovativo gameplay di Lost in Random. Vengono raccolte monete che consentono a Even di imparare nuovi tipi di attacchi, abilità e altro ancora, che risultano utili durante i combattimenti tattici unici. I giocatori useranno la fionda di Even per attaccare nemici mortali e abbattere i cubi di energia che alimentano Dicey. Una volta caricato, possono tirare Dicey per congelare il tempo stesso e scatenare la sua potente magia. I giocatori dovranno adattare rapidamente la loro strategia di battaglia all’interno di arene di giochi da tavolo in evoluzione per sfidare un destino maledetto e sfruttare davvero il potere della casualità.

Il lancio è fissato per il 10 Settembre 2021 su PC,PS4 e Xbox One mentre su PS5 e Xbox Series potrà essere giocato in retrocompatibilità.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE