Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

EA regala un mese di Origin Access: Ecco come ottenerlo!

EA ha annunciato una nuova iniziativa per celebrare il Mese Nazionale della Sensibilizzazione sulla Sicurezza informatica, la quale offre a tutti i giocatori PC la possibilità di provare gratuitamente il servizio Origin Access per un mese, come? Presto detto!

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Come ottenere GRATIS un mese di Origin Access

EA offre a tutti un mese di Origin Access GRATIS semplicemente attivando la Verifica di Accesso. Tramite la suddetta modalità avrete maggiore protezione per il vostro Account e riceverete allo stesso tempo un mese di Origin Access.

Una volta effettuato l’accesso con il vostro account sulla piattaforma, vi basterà recarvi nelle Impostazioni ed attivare l’Autenticazione a 2 fattori. EA ci tiene a precisare che anche gli utenti di Origin Access Premier possono usufruire di questa iniziativa, ottenendo un mese gratis di Premier. 

La promozione è valida fino al 31 Ottobre, per cui cogliete l’attimo fuggente se volete un mese di Origin Access Basic o Premier GRATIS. 

Condividilo