Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Anime e Film

Eddie Murphy annuncia Beverly Hills Cop 4

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Quest’oggi Eddie Murphy con una breve dichiarazione ha annunciato che Beverly Hills Cop 4 si farà, ma soltanto dopo la fine delle riprese di Un principe cerca moglie 2, attualmente in lavorazione.

Beverly Hills 4 è realtà

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

 

Si, è quello a cui lavoreremo dopo Il principe cerca moglie 2, faremo Beverly Hills Cop 4, credo che questi film siano come una sorta di punto d’arrivo.

A quanto pare Eddie Murphy ha intenzione di vestire nuovamente i panni di Axel Foley, riportando alla luce una saga oramai abbandonata da tempo. Considerando che il sequel del Principe cerca moglie arriverà nei Cinema il prossimo anno, vi sono buone probabilità che le riprese per il quarto capitolo della saga Beverly Hills Cop inizino proprio nel 2020.

Dalla sua dichiarazione si potrebbe pensare che i suddetti film siano gli ultimi della sua carriera. Quali vecchi film interpretati dal noto attore vi piacerebbe rivedere? 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy