Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Edge of Eternity: Data di uscita e arrivo nel Game Pass annunciati

Dopo un lungo periodo in Accesso Anticipato, il JRPG con combattimenti a turni ispirato a Final Fantasy si appresta ad uscire nella sua versione definitiva.

Lanciato su PC diversi anni fa,Edge of Eternity uscirà finalmente dall’Early Access a partire dall’8 Giugno, giorno in cui sarà disponibile non solo su PS5 e PS4, ma anche Xbox One e Xbox Series tramite il Game Pass.

In occasione del nuovo lancio sarà disponibile un aggiornamento che concluderà la storia ed aggiungerà ulteriori 20 ore di gioco.Per coloro che non lo conoscono, Edge of Eternity narra una guerra contro un invasore misterioso.

Nel corso della storia dovrete prendere decisioni difficili e affrontare le inevitabili conseguenze. Come anticipato i combattimenti sono a turni, con la possibilità di creare il proprio equipaggiamento.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE